Rai Way, due premi per spingere sull’innovazione

Un bando è riservato a studenti universitari e ricercatori, e l’altro ai dipendenti della società. L’obiettivo è sostenere la ricerca sulle nuove tecnologie e migliorare i processi industriali e gestionali

Pubblicato il 29 Feb 2016

A.S.

placeholder

Sostenere la ricerca e l’innovazione nel campo di Tv-Radio broadcasting e Tlc. Nascono con questo obiettivo i due nuovi premi istituiti da Rai Way, che vuole così “approfondire le evoluzioni tecnologiche in atto in ambito nazionale e internazionale”, si legge in una nota della società, e “coinvolgere le risorse interne dell’azienda nella ricerca di progetti migliorativi dei processi industriali e gestionali”.

L’istituzione del premio, spiega l’azienda, nasce dalla politica di Rai Way orientata verso lo sviluppo sociale d’impresa, che comprende la valorizzazione delle proprie risorse interne e il confronto fattivo con le realtà accademiche e della ricerca scientifica.

Due i riconoscimento che saranno assegnati nel 2016:

– la prima edizione del “Premio Rai Way 2016”, riservato a laureati e/o ricercatori non dipendenti della società, “con la finalità di premiare le migliori tesi di laurea magistrale o di dottorato incentrate sui temi della diffusione/trasmissione del segnale radiotelevisivo e dello sviluppo business, tower rental e servizi di rete”.

– La prima edizione del “Premio Rai Way per l’Innovazione e la Semplificazione 2016”, riservato ai dipendenti Rai Way, che ha la finalità di premiare progetti interni volti alla configurazione innovativa e/o semplificazione di modelli, processi e servizi ed alla sostenibilità ambientale, sociale e finanziaria.

I regolamenti di partecipazione e tutte le informazioni sui Premi sono pubblicati sul sito web della Società, nella sezione www.raiway.it/premiraiway.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 3