Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Rim, app gratis per risarcire i clienti

Il produttore del Blackberry offre il download gratuito di apps del valore di 100 dollari per scusarsi dopo i ripetuti problemi che hanno bloccato il servizio la settimana scorsa

17 Ott 2011

Rim annuncia oggi che una selezione di applicazioni premium per un
valore di 100 dollari sarà offerta gratuitamente ai suoi abbonati
come forma di apprezzamento per la pazienza dimostrata durante
l’ultima
interruzione dei servizi
BlackBerry. Le applicazioni saranno
rese disponibili alla clientela nelle prossime settimane fino al 31
dicembre su BlackBerry App World.

"L’ultima settimana, molti dei nostri clienti hanno
registrato una interruzione o un ritardo dei servizi per un periodo
di circa 3 giorni in Europa, Medio Oriente, India e Africa, 1
giorno e mezzo in America Latina e Canada, e 1 giorno negli Stati
Uniti. I nostri team a livello mondiale hanno lavorato senza sosta
per contenere il problema e rendere quanto minimo possibile
l’impatto per la nostra clientela. Giovedì 13 ottobre il livello
dei servizi è tornato alla normalità" ha detto il co-Ceo di
RIM Mike Lazaridis.

La selezione completa di applicazioni sarà disponibile per il
download su BlackBerry App World per un periodo di 4 settimane a
partire da mercoledì 19 ottobre e comprende la seguente lista di
app: Sims 3 – Electronic Arts; Bejeweled – Electronic Arts;
N.O.V.A. – Gameloft;Texas Hold’em Poker 2 – Gameloft; Bubble Bash
2 – Gameloft; Photo Editor Ultimate – Ice Cold Apps; DriveSafe.ly
Pro – iSpeech.org; iSpeech Translator Pro – iSpeech.org; Drive
Safe.ly Enterprise – iSpeech.org; Nobex Radio Premium – Nobex;
Shazam Encore – Shazam; Vlingo Plus: Virtual Assistant –
Vlingo.

Alla clientela enterprise di Rim sarà offerto un mese gratuito di
supporto tecnico. I clienti attuali avranno a disposizione un
ulteriore mese di contratto per il supporto tecnico, e i clienti
che non dispongono al momento di un contratto per il support
tecnico potranno avere a disposizione, sempre gratuitamente, un
mese di prova dei BlackBerry Technical Support Services – Enhanced
Support.