Le telco italiane fanno guerra all’incremento dei prezzi all’ingrosso annunciato da Fibercop. In particolare, Fastweb+Vodafone, Wind Tre, Iliad e Sky Italia hanno scritto una lettera all’Agcom chiedendo di intervenire per fermare gli aumenti di listino proposti da FiberCop e al vaglio della stessa Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
il caso
Rincari wholesale, scoppia la bufera: pressing delle Tlc sull’Agcom
Fastweb+Vodafone, Wind Tre, Iliad e Sky Italia hanno scritto una lettera all’Autorità chiedendo di intervenire e fermare i ritocchi al listino proposti da FiberCop. E c’è chi ha contestato al Tar del Lazio anche il riconoscimento della società guidata da Sarmi come operatore non verticalmente integrato

Continua a leggere questo articolo
Aziende
Argomenti
Canali





