Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Scanner su misura di iPad e iPhone

02 Nov 2011

Pfu, società del gruppo Fujitsu, è la prima azienda produttrice
di scanner documentali ad offrire i servizi Scan-to-iPhone e
Scan-to-iPad, attraverso i quali è possibile condividere, con la
semplice pressione di un tasto, qualsiasi documento cartaceo con il
proprio dispositivo Apple.

Con il nuovo software, Pfu offre agli utenti di iPhone e iPad
accesso immediato ai propri dati, tra cui documenti di testo,
presentazioni e immagini, anche quelle acquisite dal proprio
cellulare o tablet.

I documenti scansionati potranno quindi facilmente trasferiti dal
proprio PC o Mac direttamente sul proprio iPhone o iPad,
semplicemente cliccando sul nuovo tasto 'Scan-to-Mobile'
presente nel Menu rapido del software ScanSnap. Ma non è tutto;
documenti e contatti potranno essere condivisi immediatamente
attraverso le piattaforme Cloud: SalesForce Crm, SalesForce Chatter
e SugarSync Personal Cloud.

L’aggiornamento software è gratuito per gli attuali e nuovi
possessori dei seguenti modelli di scanner: ScanSnap S1100, S1300,
S1500, S1500M.

I possessori di iPhone e iPad potranno scaricare la App gratuita
“ScanSnap” da iTunes AppStore e aggiornare le applicazioni
ScanSnap Manager e Organizer direttamente online, in modo da far
comunicare immediatamente gli scanner ScanSnap con i dispositivi
Apple.

Avvocati, architetti e liberi professionisti, ad esempio, potranno
godere di importanti benefici digitalizzando grandi quantità di
documenti, contratti o planimetrie prima di lavorare fuori dal
proprio ufficio. Non avranno più bisogno di portare con sé
pesanti faldoni, mentre preziosi documenti originali potranno
rimanere al sicuro in ufficio. Informazioni importanti come gli
orari degli appuntamenti o appunti presi durante una riunione,
saranno così sempre a portata di mano. Inoltre, grazie
all’integrazione con applicazioni Crm, rappresentanti e
responsabili marketing potranno risparmiare tempo.

Sarà possibile, ad esempio, eseguire la scansione di biglietti da
visita e inviare le informazioni relative a Salesforce Crm con un
semplice clic del mouse. Oppure archiviare i documenti di vendita
in Salesforce Chatter o SugarSync e condividerli con i colleghi o
renderli disponibili per ulteriori elaborazioni.