Sconto di 100 euro per chi acquista l’Htc 10

Pubblicato il 25 Ago 2016

Uno sconto di 100 euro per tutti i nuovi clienti che tra il 25 agosto e il 14 settembre acquisteranno un Htc 10, lo smartphone più avanzato della società taiwanese, nelle colorazioni Carbon Grey, Glacier Silver o Topaz Gold, inclusi gli auricolari high–res audio e il caricatore rapido per un periodo di tempo limitato. Per partecipare all’offerta, occorre visitare il sito Htc.com e inserire il codice ‘HTC100’ al momento dell’acquisto.

“Con HTC 10 – si legge in una nota dell’azienda – è stata creata la miglior fotocamera disponibile oggi sul mercato degli smartphone”. Monta lenti dotate di stabilizzatore ottico e apertura focale di f/1.8 sia sulla fotocamera frontale che su quella posteriore, nuovi sensori più grandi da 12 milioni di UltraPixel di nuova generazione (1.55um per pixel), autofocus laser più veloce che potenzia la fotocamera principale, obiettivo grandangolare e un flash sullo schermo della fotocamera frontale UltraSelfieTM.

HTC 10 è inoltre certificato Hi-Res Audio, e monta un amplificatore per cuffie che offre “due volte la potenza di un amplificatore convenzionale, la capacità di passare da 16 bit a 24 bit audio e la conversione audio analogica garantiscono imperfezioni dieci volte inferiori rispetto ad altri dispositivi presenti sul mercato”.

Lo smartphone vanta il più recente processore Qualcomm Snapdragon con 4G LTE. Ogni dispositivo viene fornito con Boost+ pensato per rendere il telefono più veloce, per consumare meno energia e per fornire una sicurezza e una gestione delle applicazioni efficace. Questo comprende un boost intelligente che ottimizza automaticamente la memoria, un booster per gaming che consuma meno batteria quando si gioca e il nuovo sistema PowerBotics, che rileva automaticamente e chiude le applicazioni che utilizzano troppa energia, migliorando la durata della batteria del 30%, consentendo di raggiungere fino a due giorni di carica.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati