AL VIA IL 29 FEBBRAIO

Sky debutta nella telefonia mobile grazie alla rete Fastweb

Tre i piani tariffari, disponibili anche in 5G. L’Ad Duilio: “Ora la nostra offerta di contenuti e servizi è davvero completa e con una qualità unica”. Proposition chiara e trasparente, senza costi nascosti, vincoli di durata o spese di uscita

Pubblicato il 22 Feb 2024

Enzo Lima

Stefano Azzi, CEO of DAZN Italia

In arrivo Sky Mobile. Dal prossimo 29 febbraio il servizio sarà disponibile e potrà   contare sulla rete mobile di Fastweb – la più veloce d’Italia secondo Ookla- che raggiunge oltre il 99% del territorio in 4G e la possibilità di navigare anche in 5G senza costi aggiuntivi, tecnologia che entro il 2025 raggiungerà il 90% della popolazione.

“Sky Mobile powered by Fastweb nasce per soddisfare tutte le esigenze di consumo dei clienti, e sarà disponibile in più soluzioni, tutte con minuti illimitati e la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti di giga – spiega una nota di Sky – Una proposition chiara e trasparente, senza costi nascosti, vincoli di durata o costi di uscita. La qualità di quest’offerta a brand Sky sarà garantita da un partner tecnologico di eccellenza come Fastweb”.

Ora sarà possibile scegliere Sky non soltanto per l’offerta di sport, cinema e intrattenimento  e per la connettività di casa con Sky Wifi,  ma anche per Sky Mobile che integra e arricchisce il portfolio di servizi targati Sky.

“Che si tratti di vivere i grandi eventi sportivi e le storie più emozionanti o di connettersi alle proprie passioni, Sky è il partner ideale delle famiglie e con Sky Mobile lo sarà ancora di più. Ora la nostra offerta di contenuti e servizi è davvero completa e con una qualità unica. Con questa novità daremo un’opportunità in più per scoprire il mondo Sky a chi non ci ha ancora scelto”, sottolinea Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia.

Il lancio di Sky Mobile powered by Fastweb sarà accompagnato da una campagna di comunicazione con un testimonial d’eccezione, che sarà svelato a ridosso della partenza dell’offerta.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5