LA FIRMA

SosTariffe, accordo top secret: in rampa di lancio 2 piani mobile low-cost

Il comparatore di offerte veicolerà in esclusiva alcuni pacchetti di un provider italiano. Le due offerte da 9 e 14 euro, prenotabili da oggi, includono rispettivamente 1.000 minuti e chiamate illimitate. Gli altri dettagli come sms, gigabyte e gestore telefonico, saranno svelati nel weekend

Pubblicato il 29 Ago 2016

Andrea Frollà

smartphone-telefono-151118111325

SosTariffe annuncia 2 tariffe mobile in esclusiva, veicolate insieme a un noto provider per la telefonia mobile attivo in Italia. A partire da oggi fino al 3 settembre sarà possibile prenotare, senza alcun vincolo contrattuale, uno dei due pacchetti proposti dei quali ad oggi si conosce solo il numero di minuti: 1000 per l’offerta da 9 euro e illimitati da 14 euro. Gli altri dettagli delle promozioni saranno svelati il 5 settembre, mentre chi prenota conoscerà i dettagli il giorno prima.

I pacchetti in questione saranno attivabili solo ed esclusivamente tramite il portale. L’offerta, spiega SosTariffe a CorCom, sarà fruibile solo per nuove sim o passaggio di operatore e non per chi è già cliente del provider che sarà svelato domenica prossima. La promozione da 1000 minuti “può far risparmiare il 41% (80 euro) rispetto ad altre tariffe simili dei provider maggiori; stessa percentuale rispetto ai provider virtuali, con una convenienza pari a 81 euro annui”.

Chi richiederà la prenotazione riceverà il 4 settembre una mail di presentazione in anteprima dei dettagli dell’offerta prenotata. Si potrà confermare, a questo punto, l’attivazione della tariffa che avverrà esclusivamente online e tramite un codice inviato via sms.

È ormai una tradizione di SosTariffe.it offrire periodicamente tariffe attivabili unicamente dal portale di confronto. Già nel 2015, anche grazie a opportunità come queste, SosTariffe.it è riuscito a far risparmiare ai propri utenti oltre 8,5 milioni di euro, e l’impegno del portale continua nel garantire serie opportunità di risparmio in tutti i servizi messi a confronto sul sito. Questa volta saranno veicolate non una, ma ben 2 tariffe in modo da coprire più esigenze di consumo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 4