Le telecomunicazioni non sono più un comparto verticale che parla soltanto a sé stesso, ma un’infrastruttura abilitante per l’intera economia digitale. È questa la visione delineata da Laura Di Raimondo, direttrice di Asstel, intervistata da Federica Meta, direttrice di CorCom, nel corso della nuova edizione di Telco per l’Italia.
telco per l'italia
Sovranità digitale, Di Raimondo (Asstel): “Reti infrastrutture strategiche per il futuro del Paese”
Il dg dell’associazione: “La connettività non è più un tema di settore, ma il fondamento di tutta l’economia digitale”. La ricetta: regole simmetriche, sviluppo delle competenze e una politica industriale orientata all’indipendenza tecnologica europea e nazionale

Continua a leggere questo articolo
Aziende
Argomenti
Canali





