Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Strategic Solutions Team per ottimizzare i budget

08 Mag 2009

Genesys Telecommunications Laboratories, filiale indipendente di
Alcatel-Lucent, annuncia la nascita del nuovo team Strategic
Solutions composto da noti consulenti, specialisti di soluzioni e
architetti di sistema. Il gruppo offrirà strategie e soluzioni
di business innovative alle aziende di diversi settori,
consentendo loro di ottimizzare i sistemi esistenti e migliorare
la fidelizzazione della clientela che, come confermato dallo
studio Net Promoter Scoring (NPS) di Bain and Co., aumenta
fatturato e profittabilità.

Dato che le organizzazioni di customer service dispongono di
budget limitati, il team Strategic Solutions di Genesys
permetterà alle aziende di trarre vantaggio dai sistemi
esistenti per potenziare il servizio ai clienti e sviluppare
soluzioni ad hoc che realmente si differenziano dalla concorrenza
combinando alcuni elementi del modello ‘Dynamic Customer
Engament’ di Genesys con applicazioni e hardware di diversi
partner. Una di queste soluzioni è l’intelligent Customer
Front Door (iCFD) che si avvale del Genesys Voice Portal insieme
a sistemi di riconoscimento vocale, IVR visivi e biometria, così
come del suo engine di instradamento, per dare vita a
un’esperienza cliente personalizzata ed efficace.

 

“Oggi più che mai le aziende decideranno di collaborare con
fornitori che realmente comprendono le loro esigenze”, commenta
Bruce Eidsvik, Genesys vice president EMEA. “Dobbiamo pensare
al di là di quello che i nostri clienti stanno facendo per
aiutarli nei loro prossimi step fornendo soluzioni di customer
service innovative e rivoluzionarie basate su casi reali. Il
nuovo team riunisce esperienza di consulenza, sistemi e
progettazione di architetture per comprendere appieno gli
obiettivi di un’azienda e aiutarla a disegnare un percorso
efficace e realistico” “Molte imprese troveranno che il più
veloce e sicuro utilizzo di risorse limitate genera spesso i
migliori risultati e che una maggiore soddisfazione dei propri
clienti è uno degli investimenti in soluzioni enterprise-wide in
cui il team Strategic Solutions si è specializzato”, continua
Eidsvik. “I consulenti di Genesys vantano successi su un
elevato numero di clienti in EMEA"