Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Sullo shop online via libera ai pagamenti con PayPal

18 Nov 2010

Wind e PayPal presentano il nuovo servizio “Ricarica Automatica
Wind” che consente di effettuare ricariche on line con la
possibilità di scegliere tra la modalità “a soglia” e quella
“a tempo”.

I clienti Wind che attivano l’opzione “a soglia” avranno in
automatico sul telefonino la ricarica dell’importo scelto quando
il credito residuo scende al di sotto della soglia stabilita. La
modalità “a tempo”, invece, permetterà di ricevere la
ricarica ogni settimana, ogni due settimane oppure ogni mese. I
clienti Wind possono ricaricare in automatico il credito telefonico
in modo semplice ed immediato: per attivare il servizio basta,
infatti, inserire soltanto una volta l’indirizzo e-mail e la
password associati al proprio conto PayPal , senza inserire i dati
della carta di credito.

Un’altra novità riguarda le modalità di pagamento offerte nello
shop online di Wind, dove si possono acquistare telefoni, computer
e chiavette Internet pagando con PayPal. Da oggi sono sufficienti
pochi clic per concludere gli acquisti in modo rapido, affidabile
ed innovativo. Gli importi vengono addebitati direttamente sul
conto PayPal, senza che siano condivisi i propri dati finanziari.
In più, un team antifrode dedicato vigila sulle transazioni tutti
i giorni, 24 ore su 24.

Per festeggiare la nuova collaborazione, Wind e PayPal offrono 3
euro di traffico in omaggio a chi effettua, dal 18 al 30 novembre
2010, una ricarica online da 30 euro con PayPal su www.wind.it.

Il direttore Marketing Mobile di Wind, Mauro Accroglianò,
dichiara: “PayPal è un partner di valore, una grande realtà con
servizi di elevato standard. La “Ricarica Automatica Wind”
segna un ulteriore passo in avanti per soddisfare al meglio i
nostri clienti e per attrarne nuovi, offrendo un servizio di
qualità che incontrerà grande favore. Sullo shop online di
Wind.it è sempre più facile fare acquisti grazie a PayPal”.

Questo nuovo accordo rafforza ancora di più l’ottima
collaborazione già iniziata tra Wind e PayPal – dichiara Elena
Antognazza, Direttore Marketing PayPal Italia – e crea valore
aggiunto per gli utenti, unendo un nuovo servizio di ricarica alla
comodità e sicurezza del pagamento con PayPal. I clienti Wind
potranno sentirsi più sicuri e fare ricariche o acquisti nello
shop Wind pagando con PayPal in pochi semplici passaggi e senza
digitare i propri dati.

Chi non ha ancora un conto PayPal può aprirlo in modo veloce e
gratuito su www.paypal.it.