Telecom, lascia il responsabile People Value Di Loreto - CorCom

LE DIMISSIONI

Telecom, lascia il responsabile People Value Di Loreto

Il manager esce dalla telco dopo quasi 3 anni a capo della divisione HR e Organizzazione. Rimarrà in carica fino alla fine di maggio. Per lui nuova sfida professionale in un grande gruppo internazionale

05 Mag 2016

An.F.

Mario Di Loreto lascia Telecom Italia. Il responsabile di People Value, la divisione risorse umane e organizzazione del Gruppo italiano, ha reso nota la volontà di salutare la telco per intraprendere un nuovo percorso professionale all’interno di un grande gruppo internazionale, di cui non si conosce ancora l’identità.

Il manager, spiega Telecom in un comunicato, rimarrà a disposizione dell’azienda nella sua attuale posizione fino alla fine del mese di maggio, riportando all’amministratore delegato Flavio Cattaneo.

La società di tlc ringrazia Di Loreto “per l’elevata qualità del contributo professionale e di profonda trasformazione dei processi delle Risorse Umane che ha garantito nel suo triennio di permanenza in Telecom Italia”. Il responsabile di People Value, che vanta un passato in altre grandi compagnie come Starwood Hotels & Resorts e Barilla, era stato nominato a capo della divisione HR il 1° settembre 2013, entrando al posto di Antonio Migliardi.

Argomenti trattati

Approfondimenti

H
hr
P
People Valure
T
telecom italia