Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Telefonia, debutta Green Mobile: per i clienti tariffe su misura

Offerta integrata di tlc fisse e mobili e connettività a Internet. In campo una rete di consulenti che proporranno pacchetti personalizzati sulla base delle esigenze

08 Set 2011

Green Icn, compagnia telefonica attiva dal 1997 con servizi di
telefonia fissa e banda larga, lancia Green Mobile e porta nel
mercato della Mobile il suo modello di offerta, basato sulla
formula di tariffazione personalizzata. Un modello che consente di
costruire il piano tariffario in funzione delle proprie esigenze
reali costruendo il risparmio in modo matematico. In una nota,
l'azienda sostiene che le infrastrutture condivise con i
principali player del settore garantiscono una qualità del segnale
di primo livello.

L'offerta di Green Mobile prevede tutti i principali servizi di
telefonia cellulare, dalla voce al traffico dati (internet
mobile),
sottoscrivibili sia dalle aziende che dai privati. Green Icn
propone un approccio molto semplice: garanzia di risparmio
attraverso un'offerta mirata, e libertà di dare disdetta in
qualsiasi momento l'utente non fosse più soddisfatto, senza
dover attendere lo scadere di vincoli e senza sostenere penali.

Un “vestito tariffario” cucito su misura. Si chiamano Green 4
People e Green 4U e sono l'evoluzione per il mercato della
telefonia mobile del modello di tariffazione che contraddistingue
l'insieme dell'offerta di Green Icn: un consulente entra in
contatto con l'utente interessato, ne analizza i consumi
verificando direttrici, tipo di comunicazione, periodicità e
durate per arrivare a elaborare una proposta commerciale che
abbatta in modo mirato i costi più impattanti.

Una volta attivata l'utenza lo stesso consulente diventa il
referente diretto del cliente, restando a sua disposizione per ogni
necessità legata ai servizi sottoscritti. Una componente
“umana” che non esclude la possibilità di monitorare
l'andamento della propria utenza accedendo all'Area Clienti
presente sul sito, ma che riconosce nel contatto diretto e
personale la vera essenza di un supporto post vendita di
valore.

Per entrare in contatto con un consulente Green Icn e ricevere una
proposta di piano tariffario è sufficiente visitare il sito alla
pagina www.greenicn.com/pianosu-misura o chiamare il numero verde
800928272 e lasciare le proprie coordinate all'operatore. Nel
giro di pochi giorni il consulente Green Icn si metterà in
contatto con l'utente interessato a ricevere una proposta per
capire insieme come ottimizzare il piano tariffario in funzione
delle sue abitudini di consumo e costruire così un risparmio
sicuro.

A fianco dei piani personalizzabili, per gli utenti o le aziende
con abitudini di consumo standard Green Mobile prevede una serie di
piani tariffari preconfezionati che offrono condizioni estremamente
vantaggiose per specifiche situazioni di consumo.

La figura del consulente personale annulla la necessità di punti
vendita. In qualsiasi momento il cliente può contattare il proprio
referente e trovare in lui il supporto di cui necessita. “Siamo
convinti – ha spiegato Marco Faggioni, presidente di Green Icn –
che il nostro ingresso nella telefonia mobile sia un momento
importante non solo per Green Icn ma per tutta l’utenza che si
affiderà a noi per i servizi di comunicazione di rete mobile e
fissa. La capacità di creare una relazione diretta con il singolo
utente, sia attraverso la figura di un consulente dedicato, sia,
soprattutto, nel definire insieme a lui il piano tariffario è un
modus operandi destinato ad affermarsi e a fare evolvere tutto il
comparto verso un maggiore orientamento al cliente. Con Green
Mobile andremo a replicare il modello che nella telefonia fissa e
internet ci ha permesso di diventare un riferimento importante per
le aziende, offrendo così anche
al privato l'opportunità di un risparmio concreto".