AUSTRALIA

Telstra New Phone Feeling, si cambia un cellulare all’anno

Strategia di consolidamento dell’utenza per l’operatore australiano che consente di telefonino riconsegnando il vecchio apparecchio funzionante e in buono stato

Pubblicato il 21 Feb 2014

Lorenzo Forlani

smartphone-mobile-120323184304

Cambiare un cellulare l’anno e avere sempre l’ultimo modello: dal 4 Marzo i clienti del vettore australiano Telstra potranno usufruire di una nuova opzione, la “Telstra New Phone Feeling”, che permetterà ai sottoscrittori di un contratto di 24 mesi di cambiare modello di cellulare ogni 12 mesi, aggiungendo 10 dollari australiani mensili e consegnando il vecchio telefono funzionante e in buono stato.

In più, Telstra ha annunciato l’introduzione dei nuovi Mobile Accelerate Plans, che include una rete di sicurezza per i costi in eccesso di Mms e Voice messages. Il costo della trasmissione dati in Australia è passato da 10 cent al megabyte a 3 cent per megabyte. I Mobile Accelerate plans possono avere un costo che varia da 55 a 130 dollari australiani al mese con voices mesages illimitati sul territorio nazionale, così come sms e mms a numeri australiani. In più, 3GB di traffico dati mensile da usare in Australia.

Il direttore dell’area Clienti di Telstra Gordon Ballantyne ha affermato che i nuovi piani aumenteranno i ricavi e aiuteranno l’azienda a mantenere i circa 5 milioni di clienti che ha adescato in questi ultimi 3 anni dai competitor. “Abbiamo ottenuto più della nostra quota di mercato congrua sul mercato mobile, e negli ultimo anno e mezzo abbiamo raggiunto un numero di persone pari ad un quarto della popolazione nazionale. Vogliamo sfruttare questo slancio e ricompensare i nostri clienti”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

T
telstra