Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Tim sponsor della Nazionale di calcio fino al 2014

10 Ott 2011

Telecom Italia e Figc allungano di altri quattro anni il loro
rapporto di partnership. E’ stato infatti rinnovato fino al 2014,
anno dei mondiali in Brasile, il binomio che unisce il brand Tim
alla Nazionale di calcio.

"Il sodalizio tra Tim e Figc, iniziato nel 1999, testimonia
l’impegno di Telecom Italia nei confronti dello sport e, in
particolare, del calcio che è parte integrante della cultura e
della tradizione di questo paese – si legge in una nota di Telecom
– Uno sport vicino ai valori del brand Tim in quanto capace di
racchiudere in sé elementi positivi come l’aggregazione sociale,
la competizione e il gusto della sfida".

Argomenti trattati

Approfondimenti

T
telecom italia
T
TIM

Articolo 1 di 5