Tiscali, al via l'offerta fibra+mobile: 27,94 euro al mese per il primo anno - CorCom

TELCO

Tiscali, al via l’offerta fibra+mobile: 27,94 euro al mese per il primo anno

L’offerta prevede l’Ftth fino a 1 Giga e una Sim con 100 giga di traffico dati, chiamate illimitate  e 100 sms. E’ attivabile sul sito internet, chiamando il 130 oppure presso gli store dell’operatore

05 Lug 2021

A. S.

Connessione in fibra con velocità fino a 1 Giga per navigare al massimo della velocità e una Sim prepagata con 100 GB, chiamate illimitate e 100 Sms. Il tutto, con un’unica modalità di pagamento e 30 GB in omaggio rispetto all’offerta mobile acquistata singolarmente. Sono le caratteristiche della nuova offerta convergente Fibra + Mobile  di Tiscali.

L’afferta si compone di “Ultrainternet Fibra” in promozione a 19,95 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché a 27,95 euro. Questa parte del pacchetto prevede Internet illimitato fino a 1 Giga su rete FttHome, il modem Super Wi-Fi gratuito, l’attivazione inclusa nel prezzo, una linea telefonica inclusa con chiamate a consumo, due mesi di Infinity inclusi nell’offerta e a  3 euro in più al mese l’opzione Full con chiamate illimitate e 6 mesi di Infinity

A questo si aggiunge , sul versante mobile, “Smart 100” in promozione a  soli 7,99 euro al mese, con 100 GB, con velocità in download fino a 225 Mbps, minuti illimitati, 100 Sms, la Sim a 10 € con attivazione gratuita e il servizio di ricarica automatica su conto corrente o carta di credito.

“Con l’offerta convergente Fibra + Mobile – si legge in una nota dell’operatore – Tiscali viene incontro a tutti i clienti che desiderano avere la comodità di un unico operatore di riferimento e la sicurezza di una connessione veloce, affidabile e sempre disponibile in casa e in mobilità”.

L’offerta può essere acquistata sul sito casa.tiscali.it, chiamando il 130 o presso i negozi Tiscali.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

I
infinity
T
tiscali

Approfondimenti

F
fibra
F
ftth
S
sms

Articolo 1 di 3