Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

LA NOVITA'

Tiscali sfida Iliad: tariffe “personalizzabili” da 3 euro al mese

La compagnia svela il piano MyOpen mobile che consente di “modulare” Giga e minuti senza vincoli. Circa 120 le combinazioni possibili, diversificate per clienti consumer e business. Nessun costo d’attivazione né spese nascoste

08 Giu 2018

Giorgia Pacino

Competitive, diversificate e soprattutto personalizzabili. Con la nuova suite MyOpen mobile, Tiscali punta sulle offerte a misura di cliente.

La vera novità è la gestione personalizzata. La compagnia presenta oggi nuove tariffe ideate come soluzioni flessibili e senza vincoli. Nessuna penale né costi nascosti. Le offerte partono da 3 euro al mese e prevedono combinazioni da 3 a 20 Giga. Costi d’attivazione gratis per tutti, anche per chi è già cliente Tiscali. La tariffa diventa modificabile in ogni momento, in autonomia e senza costi aggiuntivi. Per adattarla di volta in volta alle esigenze del momento, scegliendo fra le circa 120 combinazioni possibili.

Sei le offerte predefinite per i privati. L’offerta di punta include 10 Gb di Internet, 1.000 minuti di chiamate e 100 sms al prezzo di 10 euro al mese. Previsti anche due pacchetti più economici, da 3 e 5 euro al mese. Per tutte le offerte dedicate ai consumatori, Tiscali offre un bonus ricarica omaggio di 10 euro: con un acquisto di 20 euro (10 euro per l’acquisto della scheda sim e 10 di ricarica minima obbligatoria) si avranno a disposizione 20 euro di credito effettivo.

La compagnia ha pensato anche al mondo business, con MyOpen Affari. Quattro le offerte predefinite pensate per i professionisti: si parte da 7 euro al mese per 5 Giga, 300 minuti e 100 sms. Per tutte le offerte, consumer e business, verrà poi disattivata la funzionalità di abbonamenti premium: per evitare costi nascosti Tiscali Mobile si impegna a non addebitare ai clienti alcun canone per servizi in abbonamento, quali giochi e suonerie. “Un modo – spiega Tiscali – per garantire maggiore sicurezza nell’utilizzo del proprio dispositivo mobile”.

Da domenica parte la nuova campagna tv sulle offerte lanciate oggi. Sarà in onda per tre settimane sulle reti Sky, visibile anche sul digitale, in modalità pre-roll e display. Le combinazioni MyOpen Consumer e MyOpen Affari personalizzabili saranno acquistabili sul sito Tiscali.it o chiamando al 130, quelle già predefinite anche nei negozi Tiscali.

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
mobile
M
MyOpen Mobile
T
tariffe
T
Tiscali

Articolo 1 di 5