L’analisi

Tlc “future proof”, quattro azioni strategiche per il 2030



Indirizzo copiato

Per prepararsi alle sfide dei prossimi anni le aziende devono elaborare piani di crescita di lungo periodo, implementare sistemi di rilevamento delle minacce, promuovere una cultura digitale e costruire ecosistemi di partnership robusti. La “ricetta” di Ibm Institute of Value

Pubblicato il 24 gen 2025



Screenshot 2025-01-24 alle 14.59.43

I leader del settore tlc prevedono cambiamenti importanti nel mondo entro il 2030, ma molti fornitori di servizi (Csp) potrebbero non riflettere queste nuove realtà nella loro pianificazione strategica: molti di loro prevedono infatti di concentrarsi sull’adattamento delle loro capacità davanti alle esigenze future, piuttosto che perseguire in modo proattivo la crescita. Questo approccio potrebbe renderli vulnerabili ai rischi della concorrenza e ciechi di fronte alle opportunità di nuovi servizi.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x