PUNTOIT

Tlc, politici a confronto sul futuro del settore

Il prossimo 11 aprile in occasione dell’incontro Puntoit-Key4biz in collaborazione con il Corriere delle Comunicazioni si parlerà di come favorire gli investimenti. Saranno presenti Boldi (Lega Nord), Gentiloni (Pd), Vita (Pd), Cesa (Udc), Valducci (Pdl) e Zingaretti, presidente della Provincia di Roma

Pubblicato il 03 Apr 2012

orange-france-telecom-120222105050

Come favorire gli investimenti? Quali sfide per l’industria europea delle telecomunicazioni? A queste domande proveranno a rispondere esponenti del mondi della politica in occasione dell’incontro Puntoit-Key4biz "View from the Top" in collaborazione con il Corriere delle Comunicazioni che si svolgerà a Roma la sera dell’11 aprile e che avrà un Key Speaker europeo d’eccezione. Saranno presenti Rossana Boldi, senatrice del Gruppo Lega Nord Padania e presidente Commissione Politiche dell’Unione europea, Paolo Gentiloni, parlamentare del Gruppo PD e componente della Commissione trasporti, poste e telecomunicazioni, Vincenzo Vita senatore del Gruppo PD e vicepresidente della Commissione Istruzione pubblica e beni culturali.

Previste anche le presenze di Lorenzo Cesa parlamentare del Gruppo Udc e segretario Udc, Mario Valducci, parlamentare del Gruppo Pdl e Presidente Commissione Tlc della Camera e Nicola Zingaretti presidente della Provincia di Roma.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati