Tlc, riflettori accesi sulle nuove regole mondiali - CorCom

L'EVENTO

Tlc, riflettori accesi sulle nuove regole mondiali

Rappresentanti internazionali delle istituzioni e dell’industria a confronto nel workshop organizzato da Puntoit in collaborazione con il Corriere delle Comunicazioni. Appuntamento a Roma il 28 giugno

17 Mag 2012

International Telecommunication Regulations ovvero la revisione delle norme mondiali sulle tlc. Sarò questo il tema caldo al centro del workshop Puntoit-Ego in collaborazione con il Corriere delle Comunicazioni e Key4biz in programma a Roma il prossimo 28 giugno.

L’iniziativa è promossa in vista della World Conference on International Telecommunications che si svolgerà a dicembre a Dubai.

L’evento riunirà rappresentati delle Istituzioni e dell’Industria europea ed americana che si confronteranno sulla necessità di riesaminare le regole internazionali sulle telecomunicazioni.

Il workshop intende fornire una piattaforma per i responsabili politici e i rappresentanti del settore così da trovare un terreno comune o almeno individuare le aree in cui avviare nel futuro una più stretta collaborazione.

Un dibattito politico di alto livello che si propone di portare sul tavolo problemi e proposte inerenti la revisione delle norme internazionali che regolano il mercato, coinvolgendo in questa fase iniziale del processo il maggior numero possibile di protagonisti del settore.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link