Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Un milione di download per My 190

23 Gen 2012

L’applicazione di Vodafone Italia My 190 ha superato il milione di download, diventando un vero punto di riferimento per i clienti che desiderano tenere sotto controllo il proprio traffico telefonico e gestire in modo autonomo i propri servizi Vodafone.

Lanciata due anni fa, My 190 consente a tutti i clienti di consultare in modo rapido la propria spesa, effettuare ricariche, ricevere assistenza, accedere al catalogo di premi Vodafone You, ed a individuare il punto vendita Vodafone più vicino.

L’applicazione è oggi disponibile per tutti i sistemi operativi per smartphone e tablet ed è stata scaricata 500mila volte su iPhone, 160mila volte su Android, 75mila volte su iPad, oltre che su Windows Phone 7, BlackBerry, Nokia Ovi, pc e Mac.

Il successo di My 190 conferma la strategia di Vodafone sui servizi di assistenza multicanale al cliente, una serie di strumenti volti a offrire percorsi sempre più semplici ed efficaci per il monitoraggio dei servizi utilizzati e la risoluzione di problemi.

Oltre a My190, sono disponibili il servizio di assistenza 190sms, l’assistenza via Twitter e il modulo servizio clienti su Facebook, e gli strumenti di assistenza e consulenza sul sito www.vodafone.it.

E’ online da pochi giorni una versione rinnovata del sito www.vodafone.it, con una home page più semplice, un menu per la navigazione diretta ai contenuti e servizi più importanti, e il nuovo Shop online per le offerte in abbonamento e ricaricabili.

L’applicazione My 190 può essere scaricata dal sito assistenza.vodafone.it/my 190, così come dagli App Store e Market delle principali piattaforme.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
app
D
download
V
vodafone italia