Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Un nuovo spot con Valentino Rossi

15 Ott 2010

Domenica 17 parte in tv la nuova campagna istituzionale di
Fastweb.
Quattro soggetti che ruotano intorno al personaggio Valentino Rossi
per comunicare i valori distintivi della Società che, pur giovane,
ha raggiunto importanti traguardi e innovato il mondo delle
telecomunicazioni.

Entusiasmo nell’affrontare nuove sfide, attitudine al cambiamento
e all’innovazione, determinazione nel superare gli avversari e
affermarsi, queste le parole chiave della nuova campagna.

Protagonista unico è Valentino in una chiave mai utilizzata in
questi cinque anni da testimonial di Fastweb.
Valentino è ritratto nel suo mondo: il mondo delle gare che lo ha
reso così famoso e amato, e che lo ha laureato nove volte Campione
del mondo del Moto Gp. Gli spot sono stati studiati insieme al
Dottore, che racconta la sua vita da campione, i suoi pensieri e le
sue sensazioni, con quella umanità, spontaneità e capacità
comunicativa che gli sono propri e lo rendono vicino alla
gente.

"Questi spot testimoniano come Valentino Rossi abbia trovato
una identificazione profonda con Fastweb. I suoi valori, la sua
filosofia di vita, di lavoro, di vedere e vivere la competizione
sono del tutto identici a quelli della nostra azienda – ha
affermato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb -.
Valentino ha passione e grinta, e ce la mette tutta per essere
sempre un passo avanti. Così come nei momenti di successo sappiamo
entusiasmarci e trovare energie per nuove sfide, nei momenti
difficili abbiamo la forza e il coraggio di reagire e guardare al
futuro con grinta ed ottimismo. Fastweb e Valentino sono sempre
rimasti vicino, grazie a quella stima e fiducia reciproca
fondamentali per un rapporto forte e sincero."

I commenti sono chiusi.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link