Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Unilever “promuove” BT: contratto bis da 173 milioni

Rinnovato per quattro anni l’accordo con l’operatore britannico che fornirà una piattaforma integrata per l’erogazione di servizi voce, dati e video in circa 1000 sedi della multinazionale

14 Lug 2010

BT rafforza la partnership con Unilever. L’operatore ha esteso il
proprio contratto di outsourcing con il colosso della distribuzione
per ulteriori 173 milioni di euro.
Il rinnovato accordo vedrà, nel corso dei prossimi quattro anni,
BT puntare sull’innovazione tecnologica di servizi come
l’Unified Communications, il messaging, il supply chain, la
tecnologia wireless e il lavoro flessibile in più di 100
paesi.

“La nostra priorità è quella di essere un world class partner
per Unilever – spiega Jeff Kelly, Chief executive officer di BT
Global Services – aiutandola e supportandola nel raggiungere i suoi
ambiziosi piani di trasformazione e di crescita nel corso dei
prossimi anni”.

BT attualmente fornisce servizi nelle tre regioni operative di
Unilever. La portata del servizio comprende la progettazione, la
gestione e il funzionamento di una infrastruttura di rete e IT
sicura pienamente integrata end-to-end. A BT spetta il compito di
assicurare che il servizio consenta a Unilever di operare in tutti
i mercati, supportando il suo personale, i consumatori, i clienti,
i partner e i fornitori. Il servizio include una piattaforma
integrata che eroga servizi voce, dati e video e mobilità in circa
1000 sedi.

“I prodotti di Unilever impattano sulla vita di due milioni di
persone al giorno e la nostra ambizione è di raddoppiare il nostro
business riducendo l’impatto ambientale – puntualizza Pascal
Visée, Chief Enterprise Support Officer di Unilever -. BT è un
partner affidabile, i cui servizi, qualitativamente eccellenti,
possono aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo”.