Vantage Towers, Barbara Cavaleri entra nell'Advisory board - CorCom

LA NOMINA

Vantage Towers, Barbara Cavaleri entra nell’Advisory board

La direttore Finance di Vodafone Italia, in azienda dal 1999, ha guidato l’operazione che ha portato alla fuzione di Vodafone Towers in Inwit

01 Feb 2021

A. S.

Barbara Cavaleri è stata nominata  membro del Supervisory Board dell’operatore delle torri Vantage Towers. La manager, direttore Finance di Vodafone Italia, è entrata in azienda  nel 1999 e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità tra cui l’incarico di Finance Director di Vodafone Group Technology a Londra. Dal 2016 è Direttore Finance, membro del Comitato Esecutivo e del Consiglio di Amministrazione di Vodafone Italia. Cavaleri ha guidato per Vodafone l’operazione che ha portato alla fusione di Vodafone Towers Italia in Inwit, si legge in una nota dell’operatore, dando vita alla più grande Towerco italiana e la seconda in Europa con oltre 22.000 torri. In precedenza è stata auditor e consulente per numerose multinazionali.

A guidare l’advisory board di Vantage Towers è stato designato Rüdiger Grube, manager con oltre 30 anni di esperienza che è stato senior executive in Daimler, Ceo di Deutsche Bahn e presidente e direttore non esecutivo di Airbus. Gli altri membri indipendenti del consiglio sono Katja van Doren, Chief financial officer e a capo delle risorse umane di Rwe Generation, Charles C. Green III, co-founder ed ex presidente esecutivo di Helios Towers, Terry Rhodes, co-founder ed ex Ceo di Eaton Towers.

Del board fanno inoltre parte insieme a Barbara Cavaleri anche Rosemary Martin, general counsel di Vodafone GroupJohan Wibergh, Chief technology officer di Vodafone GroupMichael Bird, direttore M&A di Vodafone Group,  e Pinar Yemez, direttore delle Risorse umane di Vodafone Group.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 4