Vantaggi doppi con Summer Edition

Pubblicato il 14 Giu 2016

placeholder

Wind raddoppia i vantaggi per tutto il 2016 con l’offerta “All Inclusive” per ricaricabile: 1000 minuti, 1000 SMS e 4 GIGA, in Summer Edition al costo invariato di 12 euro ogni 4 settimane. Per gli under 30 i Giga a disposizione diventano 5.

Per i nuovi clienti che scelgono “All Inclusive” e acquistano un nuovo smartphone, a rate o in un’unica soluzione, Wind offre 50 Giga da utilizzare in due anni. Inoltre, per navigare da smartphone o da tablet, Wind propone 10 Giga per tre mesi al costo di 9 euro con Giga Max Limited Edition.

La “Festa dell’estate” consente di avere minuti illimitati gratuiti per 1 mese, attivando la promozione entro il 21 giugno presso i negozi Wind. Per chi è cliente da almeno un anno, Wind propone un’ampia gamma di smartphone con la rata esclusiva di 1 euro e con 1 Giga in più ogni mese.

Per soddisfare anche le esigenze di chi utilizza Internet da casa e desidera la massima convenienza senza rinunciare alla qualità dell’ADSL, Infostrada lancia “Easy Internet” in Limited Edition: ADSL con 25 Giga e chiamate a 18,15 centesimi al costo di 16,95 euro per la clientela ricaricabile.

Si rinnova anche l’offerta Abbonamento “Wind Magnum” con “Magnum Mini”: minuti e SMS illimitati verso tutti, 2 Giga e lo smartphone “Wind Smart” by Wind incluso, al costo di 15 euro ogni 4 settimane.

Con il piano tariffario “Wind Magnum” che ha tutto illimitato verso tutti e 4 Giga da condividere a 20 euro, è incluso il sound Speaker UE ROLL, novità della gamma Digital Home&Life: water proof, alta qualità audio, percezione del suono a 360° per dare un ritmo esclusivo alla propria estate.

Infine, anche il portafoglio Partita IVA si rinnova con “All Inclusive Smartphone Edition”, che offre voce e sms illimitati verso tutti, 5 Giga e gli smartphone più richiesti inclusi, al costo complessivo di 29 euro ogni 4 settimane.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

E
estate
W
Wind

Articolo 1 di 2