Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Via alla campagna tv Internet per Te

04 Mar 2011

Prende il via sulle principali emittenti nazionali la nuova
campagna Tv Internet per Te di Vodafone, dedicata alle offerte
Internet in mobilità che per la prima volta consentono al Cliente
di scegliere l’offerta e la performance di navigazione più
adatta alle proprie esigenze. Al centro della nuova campagna ci
sono ancora una volta le persone, i Clienti Vodafone, le loro
storie, le loro passioni e il modo in cui utilizzano Internet per
vivere al meglio le attività preferite.

Nei diversi episodi vedremo proprio i Clienti, insieme a Francesco
Totti e Ilary Blasi, raccontare e vivere in chiave ironica
situazioni sempre nuove ed originali: da Emma che scarica solo film
d'amore a Valentina che prova le ricette per il proprio blog di
cucina, a Pietro alle prese con il karaoke online.  

Da oggi, infatti, con le offerte Internet in mobilità di Vodafone
(Internet Sempre) è possibile navigare su internet da Pc o Tablet
senza spese impreviste e scegliendo l’offerta migliore a seconda
delle proprie esigenze di navigazione: da quelle piu elementari,
per controllare la mail o cercare informazioni sul web, a quelle
più evolute, per scaricare applicazioni, foto e video anche in Hd.
 

Con questa campagna Vodafone rinnova la centralità del cliente da
sempre al cuore della propria strategia e rafforza il suo ruolo di
"people's brand", la marca delle persone e per le
persone, rappresentando in modo coinvolgente tutte le
opportunita' che ogni cliente può cogliere grazie ai prodotti
e ai servizi dell'azienda e riassunte dal pay off Power to
you.

Ad accompagnare le immagini degli spot è la popolare “Hello”
di Martin Solveig & Dragonette. L'agenzia pubblicitaria che ha
curato la campagna è 1861 United sotto la direzione creativa di
Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione Creativa Esecutiva di
Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La casa di produzione è la
Mercurio Cinematografica per la regia di Giuseppe Capotondi. Le
riprese sono state realizzate a Roma. La pianificazione è a cura
di Omd.
Per maggiori informazioni sull’offerta e' possibile visitare
il sito www.vodafone.it