Viber apre alle telefonate low cost - CorCom

LOW COST

Viber apre alle telefonate low cost

A tre anni dalla nascita la popolare applicazione di telefonate e messaggi via Internet spinge per la leadership con la nuova funzione chiamata “Out”

11 Dic 2013

Lorenzo Forlani

Viber, una delle più popolari applicazioni di chiamate e messaggi via internet, apre alle telefonate ”low cost” verso fissi e cellulari, accentuando così la sua concorrenza a Skype. La nuova funzione di Viber si chiama ”Out'”. Sarà disponibile in tutto il mondo e arriva in occasione dei tre anni di vita dell’app.

Viber Out è stata testata qualche settimana fa per le chiamate di emergenza durante il tifone Haiyan che ha colpito le Filippine. Consente agli utenti di tutto il mondo di effettuare chiamate a tariffe ridotte verso qualsiasi numero di telefono fisso o mobile dalla sua applicazione per iPhone e telefoni Android e anche dalla sua versione per computer desktop.

E’ possibile acquistare credito Viber Out con una transazione in-app dal Google Play Store, dall’Apple App Store, oppure con una carta di credito tramite Viber Desktop. Viber conta oltre 200 milioni di utenti in 193 paesi.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
android
G
google
S
skype
V
viber