Vodafone, in vendita il nuovo smartphone "Smart prime" - CorCom

Vodafone, in vendita il nuovo smartphone “Smart prime”

25 Mag 2016

Vodafone Smart prime (2016) è il nuovo Vodafone Device presentato dall’operatore, che nell’ultima versione si arricchisce di un design più ricercato e dell’ultimo sistema operativo Android, oltre che di una fotocamera pensata per le esigenze degli amanti dei selfie. “Dopo il successo del precedente Vodafone Smart prime – si legge in una nota dell’azienda – prosegue la strategia di Vodafone Italia di offrire sul mercato nuovi modelli di smartphone che coniugano design accattivante, caratteristiche tecniche d’avanguardia a un prezzo competitivo per godere della Rete 4G migliore d’ Italia”.

Vodafone Smart prime (2016) è lo smartphone più sottile tra quelli della stessa fascia di prezzo, spiega l’operatore, con i suoi 7.9mm di spessore e 128 grammi di peso. Il design conta su tasti in metallo e una back cover incisa di rombi. Per gli amanti dei selfie e dei social network, quanto il device è bloccato basta un doppio click sul tasto “volume up” per attivare la fotocamera frontale da 5 megapixel. Disponibile anche un’ampia gamma di filtri, e la fotocamera da 8 megapixel (attivabile anche da device bloccato con il tasto “volume down”), il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, la memoria da 8GB espandibile e la batteria sempre più resistente.

Vodafone Smart prime (2016) è il primo di una nuova famiglia di Vodafone Device ed è già disponibile nei Vodafone Store e su vodafone.it a 149 euro nella versione white&gold e black.