OFFERTE

Vodafone punta sulla convergenza

In rampa di lancio Vodafone One che include IperFibra fissa, rete mobile 4.5GB e i contenuti di Vodafone TV. Le spese del nucleo familiare possono essere gestite in un unico conto telefonico

Pubblicato il 16 Gen 2018

logistica-smart-digitale-161110114401

Vodafone Italia lancia Vodafone One, nuova offerta che include per la casa la velocità di IperFibra, la rete mobile 4.5GB e i contenuti di Vodafone TV. Le spese del nucleo familiare possono essere gestite in un unico conto telefonico. Con Vodafone One, i clienti possono avere IperFibra Vodafone fino a 1 Gigabit al secondo, “sempre più performante – dice l’azienda – grazie alla nuova Vodafone Power Station; Giga Vacanza con 40 Giga in regalo sulla sim mobile per navigare come a casa anche in vacanza; e per lo smartphone tutta la velocità del 4.5G con 1000 minuti, 1000 SMS e 5G e Vodafone Pass Social & Chat incluso per navigare sui social senza consumare i propri Giga. Il tutto a 29,90 euro ogni 4 settimane”.

Per famiglie più numerose, con Vodafone One è possibile avere fino a 3 SIM mobili, alle stesse condizioni della prima SIM a soli 10 euro ogni 4 settimane in più l’una.

Gli appassionati di film e serie tv possono attivare Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma tv tradizionale, on demand e Internet TV. A 10 euro ogni 4 settimane, Vodafone Tv offre NOW TV – la Internet TV di Sky – e, grazie alle partnership siglate con player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, La7, BBC Worldwide e Discovery, un catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, Youtube e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Aziende

V
vodafone

Articolo 1 di 3