VODAFONE ITALIA

Vodafone, Saverio Tridico alla direzione Public & Legal Affairs

Il manager sostituisce Bianca Maria Martinelli che all’interno del gruppo guiderà il progetto “Customers Affairs Management”

Pubblicato il 26 Gen 2012

tridico-vodafone-120126172853

Dal primo aprile 2012 Saverio Tridico è il nuovo Direttore Public & Legal Affairs di Vodafone Italia, con l’incarico di rappresentare l’azienda presso il Governo, le Autorità ed altri organismi istituzionali, nonché assicurare il supporto legale e regolamentare.

Tridico, a diretto riporto dell’amministratore delegato Paolo Bertoluzzo, sostituisce Bianca Maria Martinelli che guiderà nel Gruppo Vodafone il progetto "Customers Affairs Management" a riporto di Matthew Kirk, Group External Affairs Director.

Saverio Tridico ha iniziato la sua carriera come avvocato presso primari studi legali internazionali e, dopo esperienze internazionali e nazionali in Eni e Autogrill, nel 2003 è entrato in Vodafone dove ha ricoperto vari ruoli fino a diventare responsabile della Direzione Legale. Dal 2007 è Presidente di TeleTu (ex-Tele2).

Laureato in legge è nato a Milano, è sposato ed ha due figli.

Bianca Maria Martinelli, dopo esperienze professionali in Fininvest e Telecinco, è entrata in Vodafone nel 1995 dove nel 2003 ha assunto il ruolo di Direttore Affari Pubblici e Legali. Dal 2008 è Consigliere di Amministrazione di Vodafone Italia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati