Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Wind “apre” a piazza di Piazza di Spagna. Ibarra: “Assistenza e consulenza esclusive”

A Roma il nuovo flagship store dell’operatore mobile. Una sala ad hoc riservata agli incontri commerciali one-to-one. E c’è anche la Wind Radio

16 Giu 2011

"Un luogo di eccellenza in cui far vivere l'esperienza del
mondo Wind e fornire un servizio esclusivo di assistenza clienti e
di consulenza". Con queste parole Maximo Ibarra, direttore
della business unit Consumer di Wind ha inaugurato ufficialmente il
nuovo flagship store capitolino, in piazza di Spagna.

"Il nostro obiettivo è crescere ancora – prosegue Ibarra
ricordando che oggi l'azienda conta oltre 20 milioni di clienti
mobili a cui si aggiungono i 3 milioni di Infostrada – ed essere
più vicini alle esigenze di mercato garantendo un'eccellente
qualità del servizio ed un'offerta estremamente competitiva e
trasparente".  il nuovo store capitolino, su due piani, oltre
ai prodotti dell'azienda – 120 i device esposti – ospita anche
la Wind Radio, che trasmette un palinsesto personalizzato di brani
musicali che si adattano ai vari momenti della giornata. Tutta
l'informazione è digitalizzata e attraverso i monitor Lcd è
possibile visualizzare tutte le proposte commerciali, incluse
quelle di Infostrada.

Una sala è dedicata alla consulenza commerciale, un servizio
diretto one-to-one che supporta i clienti, ad esempio i
professionisti di partita Iva, nella scelta dell'offerta che
risponde al meglio alle specifiche necessità.

I commenti sono chiusi.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link