Wind, concorso per chi ricarica online: Samsung S7 in palio - CorCom

Wind, concorso per chi ricarica online: Samsung S7 in palio

19 Set 2016

Nuovo concorso ideato da Wind per chi ricarica online il proprio credito telefonico: dal 19 al 25 settembre 2016, effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, sarà possibile partecipare all’estrazione giornaliera di due smartphone Samsung Galaxy S7.

Il Galaxy S7 è caratterizzato dalla semplicità d’uso e da un perfetto equilibrio tra design e tecnologia, si legge in una nota dell’operatore. Dotato di lente con apertura focale F1.7 e di fotocamera con innovative funzionalità, lo smartphone è in grado di catturare immagini sempre vivide e luminose. Grazie al sensore Dual Pixel è possibile mettere a fuoco istantanee dettagliate con la stessa velocità e precisione dell’occhio umano. Resistente, inoltre, all’acqua e alla polvere e munito di batteria a lunga durata, è possibile utilizzare il Galaxy S7 senza alcuna preoccupazione.

Per provare a vincere il nuovo Samsung Galaxy S7 è sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti due vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Argomenti trattati

Approfondimenti

G
Galaxy S7