Wind, in palio un Lg G5 per chi ricarica online

11 Ott 2016

Dall’11 al 16 ottobre 2016, effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, sarà possibile partecipare all’estrazione giornaliera di tre smartphone LG G5 Smart Edition: è il nuovo concorso a premi di Wind riservato a chi ricarica online. Il nuovo LG G5 Smart Edition, si legge in una nota dell’operatore, è l’unico con la doppia fotocamera con ottica grandangolare. La prima fotocamera consente di cogliere tutti i dettagli della scena, mentre con l’ottica grandangolare da 135 gradi è possibile catturare uno scenario ancora più ampio.

Lo smartphone, per la prima volta, supporta lo zoom-out fino a 0.5X che permette di allontanare il soggetto per riprendere un’inquadratura più grande semplicemente pizzicando lo schermo.

Per provare a vincere il nuovo LG G5 Smart Edition, spiega il comunicato, è sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina Facebook di Wind.

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
mywind
W
Wind