L'INIZIATIVA

Wind regala una giornata di Internet illimitato

Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, anticipa le festività natalizie: domenica 10 novembre i clienti del brand Wind potranno navigare, chattare, condividere foto e video senza consumare alcun giga della propria offerta

08 Nov 2019
WI 2017-06-27 JEFFREY HEDBERG

Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, anticipa le festività natalizie e regala un’intera giornata di Internet illimitato. Domenica 10 novembre, i clienti privati a marchio Wind mobile, potranno navigare, chattare, condividere foto e video, senza consumare alcun Giga della propria offerta.

L’iniziativa sarà disponibile automaticamente, senza dover attivare opzioni e sarà valida in tutta Italia.

I vantaggi continueranno per l’intera settimana, iscrivendosi al programma “Winday” entro l’11 novembre. Come ogni lunedì, infatti, “Winday”, l’iniziativa che Wind ha ideato per premiare i clienti e che, in pochi mesi, ha superato i 2 milioni di iscritti, regalerà Giga, coupon e sconti di partner commerciali selezionati. Il cinema si conferma, in particolare, tra gli elementi principali del programma, grazie ad un concorso settimanale che mette in palio un viaggio a Hollywood nella settimana dei Premi Oscar. Previsti, inoltre, biglietti scontati del 50% per andare al cinema.

La nuova promozione “Internet illimitato” è al centro di uno spot, in cui Rosario Fiorello annuncia l’arrivo del Natale Wind, che, anche quest’anno, porterà con sé numerosi regali.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

J
jeffrey hedberg

Aziende

W
wind
W
wind tre