Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Wind scommette sulla viral communication

In collaborazione con Rim, l’operatore lancia per prima in Italia un’innovativa campagna online per lanciare l’offerta “All Inclusive BlackBerry Edition”. Ibarra: “Attenzione innovativa ai gusti degli utenti”

06 Dic 2011

Wind scommette sulla viral communication. L'operatore in
collaborazione con Research In Motion (Rim), ha realizzato, in
occasione del lancio della nuova offerta “All Inclusive
BlackBerry Edition”, un innovativo progetto di comunicazione
virale di nuova generazione, il primo in Italia e tra i primi in
Europa.

Internet è il palcoscenico ideale per il lancio di un’iniziativa
virale che ha l’obiettivo di coinvolgere gli utenti del web e
renderli protagonisti, con suggestiva partecipazione, di un trailer
cinematografico realizzato in perfetto stile “hollywoodiano”.
Gli utenti possono interagire e personalizzare il personaggio
principale con la propria foto, diventando così attori del film,
“Fatal breakdown the movie” (www.fatalbreakdownthemovie.com),
da condividere subito in rete con i propri amici sia sui social
network sia via mail.

Al termine del video gli internauti possono visualizzare la
descrizione della nuova offerta “All Inclusive BlackBerry
Edition”, che integra tutti vantaggi degli abbonamenti All
Inclusive di Wind con i nuovi smartphone BlackBerry. Wind offre in
promozione gratuita per 2 anni il servizio “BlackBerry No
Stop”, che permette di navigare senza limiti di tempo, di essere
sempre collegati con i contatti di instant messaging e di
aggiornare il proprio profilo sui social network tramite gli
smartphone BlackBerry.

Inoltre, “All Inclusive BlackBerry Edition” prevede prezzi
decisamente vantaggiosi per i nuovi modelli BlackBerry Bold 9900,
BlackBerry Curve 9360 e BlackBerry Torch 9860 che, con la versione
Platinum, sono inclusi nell’offerta a zero euro.

“Questa nuova e coinvolgente comunicazione virale rappresenta per
Wind un ulteriore modo per dimostrare la vicinanza ed attenzione,
in maniera innovativa, ai gusti degli utenti web e alle tendenze,
in continua evoluzione tecnologica, del mondo Internet, sempre in
linea con il claim aziendale “Wind. Più vicini.” – spiega
Maximo Ibarra – Siamo orgogliosi di aver realizzato questo
straordinario video, che ricorda i trailer dei film americani, in
partnership con Rim, società con cui collaboriamo da anni e che
propone un’ampia gamma di modelli BlackBerry a listino Wind”.