Wind Tre, i Samsung Galaxy A5 e A3 new entry dell’offerta All-in

Pubblicato il 03 Feb 2017

placeholder

I nuovi Samsung Galaxy A5 e Galaxy A3 a marchio 3 entrano nel listino Wind Tre. La compagnia fresca di fusione amplia l’offerta di prodotto con due smartphone della casa sud-coreana. “In linea con il claim di 3 ”The future you want” questa offerta dimostra, ancora una volta, innovazione e trasparenza al servizio dei clienti”, si legge in una nota dell’operatore.

I due modelli A3 e A5 saranno abbinabili all’offerta ricaricabile All-in di 3 che prevede 30 Giga di Internet in 4G Lte, chiamate illimitate e 300 messaggi a 15 euro al mese. Con la stessa offerta sarà inoltre possibile richiedere la Card Gold di Grande Cinema 3, che offre un ingresso a settimana per andare al cinema dal lunedì alla domenica, festivi inclusi.

I Galaxy A5 e A3, conclude la nota, “sono gli smartphone ideali per rimanere sempre connessi e accedere ai servizi innovativi offerti da Wind Tre, azienda che, nei prossimi anni, investirà 7 miliardi di euro in infrastrutture digitali per servizi sempre più affidabili e veloci e per contribuire alla digitalizzazione del Paese”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 2