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IL RICONOSCIMENTO

Wind Tre miglior operatore per la gestione clienti nei punti vendita

La compagnia, guidata da Jeffrey Hedberg, si conferma per il quarto anno consecutivo al top per i servizi di customer care nel ranking dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza

29 Ott 2019

L’azienda Wind Tre, guidata da Jeffrey Hedberg, si conferma, per il quarto anno consecutivo, primo operatore di telefonia per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita con il marchio Wind”. Lo rileva l’importante studio denominato “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, curato dall’autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

“Il prestigioso riconoscimento attribuito a Wind Tre, sottolinea Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Wind Tre, che si somma a quello ottenuto dal brand Wind ai vertici anche nei servizi Adsl, premia le scelte di trasparenza e di qualità nel rapporto con i nostri clienti che, da sempre, contraddistinguono l’azienda”.

I risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, pubblicati stamani dal giornale la Repubblica, sono frutto di un’approfondita indagine, basata su 230mila pareri espressi direttamente dai consumatori, in 150 settori dell’economia italiana.

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