IL PREMIO

Wind Tre migliore operatore nella customer care nei punti vendita

Il riconoscimento, assegnato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, si somma a quello per il migliore servizio Adsl: “Premiate le scelte di trasparenza e di qualità”

Pubblicato il 05 Nov 2018

WI 2017-06-27 JEFFREY HEDBERG

Wind Tre si conferma, per il terzo anno consecutivo, primo operatore di telefonia per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita con il marchio Wind”. Lo rileva l’importante studio denominato “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, curato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

Il prestigioso riconoscimento attribuito a Wind Tre, che si somma anche a quello per il migliore servizio Adsl, “premia le scelte di trasparenza e di qualità che, da sempre, contraddistinguono l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg”, si legge in una nota.

I risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza sono frutto di un approfondito sondaggio, basato su quasi 200.000 pareri espressi dai consumatori, in più di 100 settori dell’economia italiana.

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