NEW LOOK

Wind Tre, online il restyling del sito corporate

Veste grafica rinnovata per il portale dell’operatore: design minimalista, forme simmetriche, ampio spazio per la creatività. Con un occhio al miglioramento della user experience

Pubblicato il 05 Lug 2019

A. S.

WI 2017-06-27 JEFFREY HEDBERG
WI 2017-06-27 JEFFREY HEDBERG

Arriva online il nuovo sito corporate di Wind Tre, completamente rinnovato nella veste grafica per privilegiare la user experience e quindi la semplicità di navigazione. Con questo restyling, spiega in una nota la società guidata da Jeffrey Hedberg (nella foto), l’azienda sarà presente sul web con un’interfaccia più moderna e innovativa.

Ampio spazio nel nuovo portale è dedicato alla creatività, con immagini e video supportati da tecnologie più dinamiche. Quanto ai nuovi colori, trasmettono – spiega Wind tre – fiducia e tranquillità.

Il design scelto per il restyling del sito è minimalista, con forme simmetriche, box lineari e pagine web dal look verticale-orizzontale, con una forte attenzione alla qualità dell’utilizzo sia da pc che da smartphone. “Con questa nuova versione del sito corporate – conclude il comunicato – Wind Tre rafforza la propria presenza online e la sua vocazione ‘smart’ anche nel mondo della comunicazione digitale”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Personaggi

J
jeffrey hedberg

Aziende

W
wind tre

Approfondimenti

U
user experience

Articolo 1 di 3