Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

NEW LOOK

Wind Tre, online il restyling del sito corporate

Veste grafica rinnovata per il portale dell’operatore: design minimalista, forme simmetriche, ampio spazio per la creatività. Con un occhio al miglioramento della user experience

05 Lug 2019

A. S.

giornalista

WI 2017-06-27 JEFFREY HEDBERG

Arriva online il nuovo sito corporate di Wind Tre, completamente rinnovato nella veste grafica per privilegiare la user experience e quindi la semplicità di navigazione. Con questo restyling, spiega in una nota la società guidata da Jeffrey Hedberg (nella foto), l’azienda sarà presente sul web con un’interfaccia più moderna e innovativa.

Ampio spazio nel nuovo portale è dedicato alla creatività, con immagini e video supportati da tecnologie più dinamiche. Quanto ai nuovi colori, trasmettono – spiega Wind tre – fiducia e tranquillità.

Il design scelto per il restyling del sito è minimalista, con forme simmetriche, box lineari e pagine web dal look verticale-orizzontale, con una forte attenzione alla qualità dell’utilizzo sia da pc che da smartphone. “Con questa nuova versione del sito corporate – conclude il comunicato – Wind Tre rafforza la propria presenza online e la sua vocazione ‘smart’ anche nel mondo della comunicazione digitale”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

J
jeffrey hedberg

Aziende

W
wind tre

Approfondimenti

U
user experience

Articolo 1 di 4