Wind Tre prima telco ad offrire Google Home in Italia - CorCom

LA NOVITA'

Wind Tre prima telco ad offrire Google Home in Italia

Gli smart speaker, anche in versione Mini, saranno disponibili da aprile nei negozi Wind e nei 3 store. I device inclusi nei pacchetti in abbonamento o ricaricabili

30 Mar 2018

Wind Tre, la compagnia guidata di Jeffery Hedberg, è la prima telco a proporre in Italia l’altoparlante intelligente Google Home, anche nella versione Mini. I nuovi prodotti  la smart home saranno disponibili da aprile nei negozi Wind e nei 3 store, anche in abbinamento alle offerte dei due marchi.

Google Home e Google Home Mini sono smart speaker ad attivazione vocale con l’assistente Google integrato: dei veri e propri “maggiordomi” per la casa, in grado di offrire supporto nelle diverse attività quotidiane e di adattarsi alle abitudini di chi li utilizza. Con un semplice comando vocale, è possibile, ad esempio, ricevere le informazioni più utili per programmare la giornata, riprodurre brani musicali, controllare luci e interruttori di sistemi di automazione compatibili oltre a trasmettere contenuti alle TV con Chromecast collegato o integrato.

“Grazie all’importante partnership di lungo corso con Google, proponiamo nei nostri store device all’avanguardia per migliorare le attività quotidiane dei nostri clienti quando sono a casa – spiega Michiel J. Van Eldik, Chief Digital Officer di Wind Tre – Attraverso i due brand, Wind e 3, assicuriamo il meglio della tecnologia con offerte molto convenienti”.

webinar -16 dicembre
5G e connettività a banda ultralarga: la priorità, anche dopo l'emergenza
Networking
Telco

Wind offrirà, nei propri negozi, tramite la linea “Digital Home&Life”, i prodotti della famiglia Google Home con la formula “Telefono Incluso”. Per i clienti con sim mobile ricaricabile o in abbonamento, Google Home Mini sarà incluso nell’offerta, senza costi aggiuntivi, mentre Google Home sarà disponibile con zero euro di rata e con un anticipo di 49,90 euro. Entrambi i prodotti potranno essere associati anche all’offerta Fibra “Wind Home”, con un contributo mensile di 4 euro e con un anticipo di 29,90 euro per Google Home e di 1,50 euro, senza anticipo, per la versione Mini.  Nei negozi Wind, i due device potranno essere acquistati anche in un’unica soluzione, al prezzo di 149,90 euro per Google Home e di 59,90 euro per Google Home Mini.

Con 3 il dispositivo Google Home Mini sarà incluso nelle offerte “3Cube”, senza costi aggiuntivi. Grazie a “3Cube Pack”, in limited edition, sarà possibile acquistare Google Home Mini e un router wi-fi “PocketCube 4G Lle”, con 29 euro di anticipo. Le offerte “3Cube”, a partire da 10 euro al mese, prevedono fino a 50 Giga durante il giorno, inoltre, grazie al servizio “Night Free”, dalla mezzanotte alle 8.00 del mattino successivo, i clienti non consumano i Giga. Google Home potrà essere associato a tutte le offerte voce e mobile broadband, con rata mensile pari a 3 euro e con un anticipo iniziale di 49 euro, o acquistato in un’unica soluzione al prezzo di 149 euro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

G
Google Home
S
smart speaker
W
wind tre