WindTre, la Super Fibra protagonista della nuova campagna Tv - CorCom

PUBBLICITA'

WindTre, la Super Fibra protagonista della nuova campagna Tv

La regia del nuovo spot affidata a Gabriele Muccino. Focus sulla partnership della società guidata da Jeffrey Hedberg con Amazon Prime, gratuito per 12 mesi per chi attiva l’offerta entro il 20 settembre

31 Ago 2020

A. S.

Posizionare il brand WindTre come “Human Network Builder”, facilitatore delle relazioni umane, capace di avvicinare le persone attraverso la tecnologia. E’ l’obiettivo della nuova campagna dell’operatore guidato da Jeffrey Hedberg e dedicata alla Super Fibra. Protagonista dello spot Tv, si legge in una nota dell’azienda, è una famiglia separata ma unita dalla Super Fibra ‘Top Quality Network’ di WindTre, oltre che dalla passione per le serie Tv. Grazie alla rete WindTre, padre e figlio possono infatti continuare a guardare insieme e a commentare la loro serie preferita, anche quando il ragazzo torna a casa della mamma.

La soluzione Super Fibra, prosegue il comunicato, prevede navigazione illimitata con velocità fino a 1 Gigabit, modem Wi-Fi per connettere contemporaneamente fino a 100 dispositivi e attivazione inclusi, oltre a Giga illimitati da smartphone. Inoltre, attivando l’offerta entro il 20 settembre, è possibile avere incluso per 12 mesi Amazon Prime, che comprende l’accesso illimitato a film e serie TV con Prime Video, più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, contenuti in-game e giochi ogni mese con Prime Gaming.

webinar -16 dicembre
5G e connettività a banda ultralarga: la priorità, anche dopo l'emergenza
Networking
Telco

La nuova campagna di WindTre è ideata dall’agenzia Wunderman Thompson e prodotta da Alto Verbano, con la regia di Gabriele Muccino. Colonna sonora, il brano multiplatino “Esseri Umani” della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione per WindTre che riprende il claim ‘molto più vicini’.

Lo spot TV, disponibile sul canale YouTube di WindTre, è in onda con formati da 30 e 20 secondi sui principali network nazionali, ed è anticipato da una pianificazione radio da 30 secondi e da una campagna digital e social.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

J
jeffrey hedberg

Aziende

A
Amazon Prime
W
WindTre

Approfondimenti

F
fibra

Articolo 1 di 2