WindTre regala agli utenti un week end di Internet gratis - CorCom

LA PROMOZIONE

WindTre regala agli utenti un week end di Internet gratis

L’operatore guidato da Jeffrey Hedberg ha pianificato l’iniziativa per sabato 13 e domenica 14 novembre. L’accesso gratuito – senza limiti di giga e senza consumare quelli dei pacchetti – sarà disponibile in tutta Italia e sarà attivato automaticamente per tutti i clienti privati con piani che includono dati e voce

12 Nov 2021

Navigare gratis dallo smartphone, senza consumare i giga della propria offerta e senza limiti di traffico. A renderlo possibile nel week end del 13 e 14 novembre è WindTre. L’operatore guidato da Jeffrey Hedberg, si legge in una nota della società, “mette infatti a disposizione la possibilità di utilizzare la propria ‘Rete Top Quality’ senza limiti, per rimanere connessi, chattare, condividere foto o video con amici e familiari”.

La promozione è rivolta a i clienti privati di WindTre con piani che includono voce e dati, “a conferma – prosegue la nota – della costante attenzione verso la customer base, con soluzioni pensate per dare sempre ‘Di Più’ in termini di esperienza d’uso e per ridurre le distanze tra le persone”. La promozione sarà valida in tutta Italia e disponibile automaticamente, senza bisogno di attivare alcuna opzione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

J
jeffrey hedberg

Aziende

W
WindTre

Approfondimenti

G
giga
S
smartphone

Articolo 1 di 4