Il traguardo di Booking.com: un milione di strutture in catalogo

BOOKING.COM

E' la Greydon House, inserita nel quartiere storico della pittoresca isola di Nantucket a quasi 50 chilometri dalla costa di Cape Cod nel Massachusetts, la milionesima struttura aggiunta sulla piattaforma di Booking.com. Questa locanda, in stile contemporaneo ma ispirata alla tradizione, si aggiunge alla più vasta gamma di alloggi di ogni tipo presenti sul portale di prenotazioni online, divisi in oltre 30 categorie tra imbarcazioni, igloo, castelli, case sugli alberi, appartamenti, ville, case vacanze e resort. Ad annunciarlo è la società in un comunicato.

“Scoprire di essere il milionesimo partner di Booking.com è stata una bella emozione - afferma Jeff David, manager della Greydon House - Vogliamo ispirare ancora più viaggiatori a venire a scoprire Nantucket e Booking.com può aiutarci più di chiunque altro a raggiungere più ospiti, in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per condividere il nostro nome e il nostro angolo speciale di Massachusetts con tanti viaggiatori provenienti da tutto il mondo”.

“La missione di Booking.com è offrire ai viaggiatori il massimo della scelta e della varietà - dichiara Gillian Tans, Ceo di Booking.com - Mentre continuiamo a espanderci e a instaurare collaborazioni con partner in ogni angolo del mondo, teniamo sempre a mente la nostra promessa ai viaggiatori: chiunque essi siano e qualsiasi cosa stiano cercando, abbiamo una struttura tra 1 milione che è proprio fatta apposta per loro. Con oltre 100 milioni di recensioni lasciate dopo il soggiorno da ospiti reali, i nostri utenti possono essere sicuri di trovare l’alloggio perfetto, su misura per le loro passioni.”

Oggi Booking.com offre sulla sua piattaforma oltre 1 milione di strutture, prosegue il comunicato, numero raddoppiato in soli due anni, per un totale di oltre 23 milioni di camere prenotabili, tra cui 7,2 milioni in case, appartamenti, ville e altri alloggi unici nel loro genere. Oltre il 70% delle opzioni disponibili su Booking.com va ben oltre gli hotel più tradizionali, offrendo una scelta così ampia da raggiungere tantissimi utenti, che dalla nascita del sito a oggi hanno raggiunto la cifra incredibile di oltre 1 miliardo.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 06 Agosto 2016

TAG: Booking.com, Greydon House, Jeff David, Gillian Tans

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store