Carmelo Cosentino nuovo presidente

DISTRETTO AEROSPAZIO LOMBARDO

Carmelo Cosentino è il nuovo presidente del Distretto Aerospaziale lombardo. Ad eleggerlo è stato, questa mattina, il nuovo Consiglio Direttivo a sua volta nominato dall'Assemblea dei circa 80 soci che si è tenuta nei giorni scorsi.

Carmelo Cosentino, attuale vicepresidente di Alenia Aermacchi, succede a Giorgio Brazzelli, giunto a scadenza di mandato, e ricoprirà la carica per il triennio 2013-2015. "Sono molto onorato di assumere la presidenza del Distretto Aerospaziale della Lombardia - ha dichiarato Cosentino - Il mio impegno sarà quello di promuovere e sviluppare ulteriormente il nostro Distretto. Un impegno che nasce dall'esigenza sia della grande impresa che della media e piccola, per collaborare e pianificare insieme lo sviluppo industriale del nostro territorio".

"Una crescita - ha spiegato - che dovrà basarsi su processi e tecnologie d'avanguardia che piccole, medie e grandi imprese dovranno armonicamente sviluppare per accrescere la competitività globale del nostro territorio, sui mercati internazionali".
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 16 Aprile 2013

TAG: Carmelo Cosentino, Distretto Aerospaziale lombardo, Alenia Aermacchi, Giorgio Brazzelli

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store