la nomina

Tim, Alessandra Perrazzelli entra nel Consiglio di amministrazione



Indirizzo copiato

Il Cda dell’operatore accoglie la già vicedirettrice generale della Banca d’Italia al posto della dimissionaria Domitilla Benigni. Gli analisti: rafforzamento della governance, mentre resta in sospeso il ruolo di Poste nel board. Intanto l’AD Pietro Labriola rilancia la visione per il futuro del gruppo in una lettera ai dipendenti

Pubblicato il 26 set 2025



BlackRock Tim Iliad TIM Energia Luce e Gas, TIM assemblea azionisti 2026, Canone 1998 TIM


Alessandra Perrazzelli entra nel Consiglio d’amministrazione di Tim. Il board, presieduto da Alberta Figari, ha cooptato la ex vicedirettrice generale della Banca d’Italia in sostituzione della dimissionaria Domitilla Benigni. Perrazzelli, che non possiede quote azionarie del gruppo. entra in Cda come amministratore non esecutivo, e farà parte dei comitati Nomine e Remunerazione e Sostenibilità.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x