CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI

Marketing e trattamento dei dati personali: impostare un sistema CRM nel rispetto delle normative vigenti

L’incontro presieduto dal Prof. Gabriele Faggioli costituisce un momento di approfondimento e confronto sui principali aspetti legali connessi all’implementazione e successiva gestione dei sistemi CRM

Pubblicato il 03 Set 2014

workshop-140401095610

L’incontro costituisce un momento di approfondimento e confronto sui principali aspetti legali connessi all’implementazione e successiva gestione dei sistemi di Customare Relationship Managenment (CRM), con particolare riferimento ai seguenti temi:

  • Il trattamento dei dati personali in ambito CRM
  • I dati che possono essere mantenuti in un sistema CRM
  • I consensi che è possibile chiedere ai clienti
  • Il tempo di mantenimento dei dati: le possibili opzioni e le istanze di allungamento dei tempi di conservazione che è possibile sottoporre al Garante per la protezione dei dati personali

Il Workshop si rivolge a coloro che si occupano di sistemi CRM in azienda, in particolare responsabili e specialisti delle aree sistemi informativi, legale, marketing.

Per maggiori informazioni e per iscriversi al Workshop, cliccare qui.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link