Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

CALLX360

Accelerazione tecnologica, Digital360 lancia la call

Parte CallX360 che punta a individuare servizi innovativi di marketing e lead generation B2b. Il ceo Rangone: “Sperimentiamo nuovi modelli di business”

10 Set 2019

L. O.

La rapidità dell’evoluzione tecnologica impone un’innovazione costante per stare al passo con i nuovi trend del mercato. Per questo invitiamo giovani talenti, esperti digitali, startup e aziende tech a collaborare con noi per sperimentare nuovi modelli di business e rivoluzionare i servizi e le attività di Marketing B2b”. Lo dice Andrea Rangone Ceo di Digital360 lanciando la CallX360Hub che punta ad accelerare l’innovazione digitale nel mercato delle attività di marketing e lead generation B2b avviando nuove collaborazioni.

La call è aperta fino al 30 novembre 2019 a chiunque proponga soluzioni tecnologiche (anche prototipi), servizi, modelli di business innovativi in tutti gli ambiti del marketing e della lead generation B2B: content marketing, storytelling, social engagement e selling, marketing automation, lead nurturing, ecc.

“Negli ultimi sette anni Digital360 è cresciuta in media del 50% ogni anno offrendo servizi innovativi basati sulle tecnologie digitali” dice Rangone: serve accelerare. Verranno selezionati i progetti più innovativi, che hanno le maggiori sinergie con gli assets del Gruppo Digital360 per amplificarne l’impatto di mercato, attraverso la strategia più consona (visibilità e comunicazione, partnership commerciale, investimenti, accordi equity, acquisizione).

Scale up innovativa nata dalla ricerca universitaria e quotata sul Mercato Aim di Borsa Italiana, Digital360 oggi conta sulla collaborazione di oltre 200 talenti e si pone l’obiettivo di accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale. Attraverso la divisione di Demand Generation, aiuta le imprese (tecnologiche in particolare) a generare opportunità di business, offrendo servizi di comunicazione online, organizzazione di eventi, content marketing, storytelling, marketing automation e lead generation. Digital360HUB opera con un modello innovativo, il Marketing & Sales Engine, che trasforma l’offerta dei servizi di marketing e lead generation, passando da una logica una tantum, basata su progetti, ad una logica “as-a-service” continuativa nel tempo, in abbonamento a tariffazione mensile.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

A
andrea rangone

Aziende

D
Digital360

Approfondimenti

C
callx360hub
L
lead generation B2B
M
marketing

Articolo 1 di 4