Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Almaviva incorpora Tsf. E Alicos confluisce in Contact

Completato il processo di fusione per incorporazione delle società che operano nei servizi informatici e dei call center. L’Ad Marco Tripi: “Affronteremo con maggiore efficienza le sfide competitive del mercato”

30 Set 2011

Il Gruppo Almaviva ha completato in questi giorni il processo di
fusione per incorporazione di alcune società che operano nei
settori dei servizi informatici e dei call center.

La riorganizzazione comporta l'incorporazione nella Capogruppo
Almaviva di Almaviva Tsf, la società leader in Italia nei servizi
di Information Technology e Business Process Outsourcing per il
Trasporto e la Logistica, mentre Alicos confluirà in Almaviva
Contact.

Almaviva Contact è la società del Gruppo leader nazionale nei
servizi di Customer Relationship Management e Business Process
Outsourcing, con 11.500 persone che operano nelle sedi di Roma,
Milano, Napoli, Palermo e Catania.

"La nuova struttura societaria – spiega l'Ad Marco Tripi –
risponde all'esigenza di razionalizzare e semplificare le
attività del Gruppo in modo da affrontare con sempre maggiore
efficienza le sfide del mercato".

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link