IL VENTENNALE

BT Italia spegne 20 candeline. Cimini: “Sosteniamo le imprese nella sfida digitale”

Italia paese più importante dopo il Regno Unito. E per celebrale il ventennale al via una campagna che coinvolgerà dipendenti e clienti in una serie di eventi

Pubblicato il 20 Ago 2015

cimini-140917110825

British Telecom (BT) festeggia i propri primi venti anni di presenza in Italia. E per farlo mobilita alcuni dei propri 1.200 dipendenti e dei clienti più rappresentativi tra aziende e pubblica amministrazione, che saranno i protagonisti di una serie di eventi pensati proprio per celebrare la ricorrenza, tra i quali una campagna di pubblicitaria di carattere istituzionale.

“Coroniamo un percorso iniziato venti anni fa che ci ha visto fin da subito leader dell’innovazione. Dal 1995 offriamo alle aziende italiane e alla pubblica amministrazione i migliori servizi disponibili su scala globale e gli aiutiamo a eccellere nei loro contesti di riferimento”, commenta Gianluca Cimini (nella foto), amministratore delegato di BT Italia.

“Inserendo nel visual alcuni dei volti dei suoi dipendenti – si legge in una nota dell’azienda – BT ha voluto rendere omaggio a chi ogni giorno si impegna nel far comunicare le imprese e la pubblica amministrazione in modo innovativo e all’avanguardia, offrendo servizi di supporto al miglioramento della produttività e della collaborazione all’interno delle aziende”.

Altre attività ed eventi si susseguiranno nei prossimi mesi, annuncia Bt, coinvolgendo i propri clienti, le istituzioni, i principali fornitori ma soprattutto i propri dipendenti “che hanno contribuito in modo sostanziale – prosegue il comunicato – al raggiungimento e al consolidamento di questi risultati eccezionali, che hanno permesso l’affermazione di BT Italia come la più importante presenza al di fuori del Regno Unito.

BT, con una presenza globale in oltre 170 paesi, contribuisce anche in Italia all’affermazione delle maggiori realtà imprenditoriali, aiutandole ad implementare sistemi di telecomunicazione innovativi e di digitalizzarle per renderle competitive sul mercato globale. Bt – conclude il comunicato – è il principale communications partner di Bnl, Cnh Industrial, Fca, Eni e Mediaset, e con la campagna celebrativa dei suoi 20 anni, British Telecom Italia vuole rendere omaggio alle eccellenze dell’imprenditorialità italiana dando loro l’opportunità di crescere e innovarsi in uno scenario dove, soprattutto oggigiorno, i servizi di telecomunicazione giocano un ruolo sempre più strategico e dove il rafforzamento e lo sviluppo delle infrastrutture di telecomunicazione del nostro Paese sono diventate le basi per l’affermazione del progresso”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati