NOMINE

BuzzMyVideos, due new entry in azienda

Matteo Girardi (nella foto) è stato nominato Sales & Monetization Manager e Bengu Atamar assume il ruolo di Director, Business Operations & Audience Development dell’incubatore di videomaker su YouTube

Pubblicato il 08 Mag 2013

matteo-girardi-buzzmyvideos-130508133431

A poche settimane dall’annuncio dell’avvio delle attività su larga scala, BuzzMyVideos – incubatore di videomaker di talento su YouTube e società di servizi dedicati alle aziende che desiderano investire sulla piattaforma – aumenta l’organico annunciando le nomine di Matteo Girardi a Sales & Monetization Manager e di Bengu Atamer a Director, Business Operations & Audience Development.

Bengu Atamer (nella foto), 33 anni, originaria di Istanbul, ha lavorato in Google per sei anni, occupandosi di YouTube per più di quattro. In YouTube, ha seguito diversi progetti, tra i quali il lancio del programma YouTube Online Partnership in Germania, Francia, Spagna, Irlanda e Paesi Bassi. In qualità di Head of YouTube Next Lab Emea Audience Development Team, Bengu ha supportato i partner di YouTube nella crescita e nel raggiungimento di un’audience globale.

In BuzzMyVideos, Bengu Atamer si occuperà dello sviluppo della rete globale. Obiettivi principali: ampliare l’audience internazionale e aiutare i creatori di contenuti partner a raggiungere il miglior livello di visibilità, attraverso la gestione e lo sviluppo degli strumenti per i creatori e la community, dei sistemi e delle infrastrutture, dei programmi e delle iniziative del network.

Matteo Girardi (nella foto), 36 anni, ha maturato una solida esperienza in Media Company internazionali, iniziando il suo percorso professionale in Yahoo!, per poi entrare nella squadra di MySpace/Fox Interactive Media. Ha quindi proseguito il suo percorso presso Facebook, dove lavorava dal gennaio 2010. In qualità di Sales & Monetization Manager, in BuzzMyVideos Matteo Girardi avrà il compito di aiutare le aziende a intercettare al meglio la propria audience su YouTube e di collaborare con i diversi media partner della società a livello internazionale.

BuzzMyVideos nasce da un’idea di Paola Marinone, trentaquattrenne ex manager di YouTube che, forte della sua esperienza, ha capito in anticipo come la piattaforma video di Google fosse giunta a uno stadio di evoluzione tale da favorire la nascita di una realtà che supportasse i videomaker di talento alla ricerca del successo.
Paola e il suo staff internazionale offrono ai creatori di contenuti con un alto potenziale di successo una partnership che include consulenza e servizi per aiutarli a emergere, nonché per monetizzare la loro creatività. La società supporta inoltre le aziende che desiderano creare format video adatti al canale YouTube.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati