Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Interactive Intelligence, Mauro De Caro guida la nuova filiale italiana

02 Mar 2016

Apre la filiale italiana di Interactive Intelligence Group, la società statunitense che fornisce software e servizi cloud per il customer engagement, la comunicazione e la collaborazione unificate. Il territory manager per l’Italia è Mauro De Caro. L’azienda, con quartier geenerale a Indianapolis, nell’Indiana, conta su più di 2mila dipendenti in tutto il mondo, e su più di 20 anni di esperienza e innovazione nel settore, oltre 100 domande di brevetto e più di 6mila installazioni in tutto il mondo.

Nato a Napoli nel 1975, Mauro De Caro si è laureato in Economia e commercio presso l’Università degli studi di Napoli Federico II e ha inizito il suo percorso professionale in Kyneste Spa (Ict Solution Provider del Gruppo Bancario Capitalia), dove ha acquisito responsabilità sempre crescenti fino a ricoprire il ruolo di Contract Manager per alcuni progetti chiave per la holding. Nel 2007, dopo una esperienza come senior account manager in I.Net Spa (Gruppo Bt Italia), è approdato in Ifm Infomaster Spa, dove ha ricopero il ruolo di area manager Centro Sud. Nel 2013 è stato responsabile del mercato italiano per Voxtron (Gruppo Enghouse Interactive) dove, come sales manager Italy, ha cura lo sviluppo dei clienti sul mercato italiano e la gestione della rete dei partner.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Cloud
C
customer engagement