Interactive Intelligence, Mauro De Caro guida la nuova filiale italiana

Pubblicato il 02 Mar 2016

Apre la filiale italiana di Interactive Intelligence Group, la società statunitense che fornisce software e servizi cloud per il customer engagement, la comunicazione e la collaborazione unificate. Il territory manager per l’Italia è Mauro De Caro. L’azienda, con quartier geenerale a Indianapolis, nell’Indiana, conta su più di 2mila dipendenti in tutto il mondo, e su più di 20 anni di esperienza e innovazione nel settore, oltre 100 domande di brevetto e più di 6mila installazioni in tutto il mondo.

Nato a Napoli nel 1975, Mauro De Caro si è laureato in Economia e commercio presso l’Università degli studi di Napoli Federico II e ha inizito il suo percorso professionale in Kyneste Spa (Ict Solution Provider del Gruppo Bancario Capitalia), dove ha acquisito responsabilità sempre crescenti fino a ricoprire il ruolo di Contract Manager per alcuni progetti chiave per la holding. Nel 2007, dopo una esperienza come senior account manager in I.Net Spa (Gruppo Bt Italia), è approdato in Ifm Infomaster Spa, dove ha ricopero il ruolo di area manager Centro Sud. Nel 2013 è stato responsabile del mercato italiano per Voxtron (Gruppo Enghouse Interactive) dove, come sales manager Italy, ha cura lo sviluppo dei clienti sul mercato italiano e la gestione della rete dei partner.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati